Quota associativa 2022

La delibera dell’Assemblea Nazionale del dicembre 2020 che ha fissato in 10€ la quota associativa annua è stata confermata anche per quest’anno.

Come da regolamento, la quota deve essere versata entro il 30 aprile: ricordiamo però che il regolare versamento della quota associativa dà diritto alla copertura assicurativa, per cui è importante regolarizzarsi quanto prima per evitare difficoltà nel malaugurato caso in cui si dovesse far ricorso all’assicurazione.

Al riguardo informiamo che il Consiglio Direttivo del 27 gennaio 2022 ha deliberato di ridurre la quota associativa a 1€ per i Volontari donatori di sangue attivi (cioè dire per coloro che hanno effettuato almeno una donazione di sangue a favore di Comitato durante il 2021).

La quota associativa può essere versata

  • di persona presso la segreteria amministrativa o l’Ufficio Soci (in orario di apertura del medesimo o previo appuntamento con Giuseppe Bianco – 3346587845)
  • tramite bonifico sull’IBAN IT 77N03 06910 21710 00000 01545
  • tramite Bancomat / Carta di Credito, direttamente in sede
  • tramite Satispay utilizzando il QR code seguente:

Chi effettua pagamenti tramite bonifico – per favore – inserisca nella causale o nella descrizione il proprio nome e cognome e la dicitura “quota associativa 2022”.

Chi invece utilizza Satispay per favore comunichi in amministrazione (anche via email all’indirizzo cuneo@cri.it) data e ora del versamento in modo da poter associare correttamente gli importi ai soci.

Ricordiamo infine che – come da Statuto della Croce Rossa Italiana – il versamento della quota associativa è un dovere dei volontari e il mancato versamento nei tempi previsti porta alla decadenza dallo status di socio.

Condividi sui social

Sostieni la Croce Rossa

Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all’impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo.