Croce Rossa di Cuneo, un nuovo mezzo per trasporto infermi grazie alla popolazione e Fondazione CRC

Il Volkswagen Caddy sarà utilizzato per viaggi a breve, medio e lungo raggio

Un nuovo Volkswagen Caddy, bianco, con la fascia rossa che caratterizza tutti i mezzi della Croce Rossa Italiana: è il nuovo veicolo per trasporto infermi acquistato dalla CRI di Cuneo grazie a tanti contributi ricevuti negli ultimi mesi.

“In primis il ringraziamento va ai volontari della Croce Rossa – spiega il presidente del Comitato di Cuneo, Gianni Valsania – che, oltre a dedicare il tempo alle attività di ogni giorno a favore dei vulnerabili, hanno contribuito economicamente all’acquisto del mezzo”

Altri due importanti e cospicui contributi arrivano dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo per un valore di 15mila euro e dalla popolazione cuneese per un valore di 4.491,50 euro raccolti durante la campagna del Natale solidale con i panettoni CRI e la sessione di tamponi del 31 dicembre scorso.

Il mezzo, dotato dei più alti comfort è capace di trasportare fino a 5 persone oltre una carrozzella e verrà impiegato nei viaggi a breve, medio e lungo raggio per visite mediche, trasferimenti e dialisi.

https://dona.cri.it/emergenzaucraina/~mia-donazione

Condividi sui social

Sostieni la Croce Rossa

Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all’impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo.