Senza categoria

🆘 EMERGENZA SANGUE ⚠ …

🆘 EMERGENZA SANGUE ⚠

🌡 Le scorte e la disponibilità di emocomponenti, globuli rossi e piastrine, in provincia di Cuneo sta diminuendo in modo sensibile.

❗ La situazione è molto impegnativa e tutti i gruppi sanguigni sono importanti ed è anche importante che le donazioni siano e rimangano costanti nel tempo perché le necessità non conoscono pause.

🗓 All’Ospedale Santa Croce e Carle di #Cuneo puoi donare da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 11.30 e domenica 14 gennaio dalle ore 8 alle ore 11.30

ℹ Per info, donatorisanguecuneo@gmail.com o 366 5872208

#UnItaliaCheAiuta
#CroceRossa
#DonaSangue

Related Post

🌉🙇‍♂ Se sei stato coinvolto direttamente …

🌉🙇‍♂ Se sei stato coinvolto direttamente o indirettamente nella tragedia del #PonteMorandi a #Genova, puoi presentarti al secondo dei due incontri informativi che si terrà nel salone dell’ospedale Santa Croce (Via Coppino 26, I piano) questa sera, lunedì 20 alle ore 20.

Il servizio è offerto dal Trauma Center psicologico dell’Ospedale Santa Croce e Carle di #Cuneo.

#UnItaliaCheAiuta

Read more
“A nome di tutta la Croce Rossa Italiana e della …

“A nome di tutta la Croce Rossa Italiana e della Federazione Internazionale, innanzitutto voglio esprimere le condoglianze più sentite e la nostra completa solidarietà alle famiglie delle vittime di Genova. L’Italia intera ne è consapevole e inorridisce: sopra quel ponte potevamo esserci tutti.”
Così Francesco Rocca, presidente della Croce Rossa Italiana e della Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, ha ricordato nei giorni scorsi il disastro di #Genova a cui la #CroceRossa di #Cuneo si unisce oggi al lutto nazionale.

Read more
⛑ Le ricerche della persona scomparsa in zona …

⛑ Le ricerche della persona scomparsa in zona Pianfei/Madonna del Pasco sono al momento sospese. Anche la #CroceRossa di #Cuneo, insieme ai colleghi della provincia di Cuneo e Torino, ha partecipato nei giorni scorsi con operatori formati nel soccorso con mezzi e tecniche speciali.

#UnItaliaCheAiuta

Read more