☔ #Maltempo

☔ #Maltempo

☔ #Maltempo: Allerta ROSSA, allerta ARANCIONE e allerta GIALLA: sai quali effetti possono verificarsi? Se nella tua zona è prevista un’allerta meteo-idro, non farti trovare impreparato, approfondisci qui 👉 https://bit.ly/2CHLPuy

Related Post

ℹ️ Alcuni consigli in caso di #alluvione. …

ℹ️ Alcuni consigli in caso di #alluvione.

⛈ #UnItaliaCheAiuta #Maltempo #AllertaMeteoPie

Read more
☔ La #CroceRossa di Cuneo sta monitorando …

☔ La #CroceRossa di Cuneo sta monitorando l’evolversi della situazione metereologica. L’ARPA Piemonte conferma l’allerta gialla per locali allagamenti e isolati fenomeni di versante in corrispondenza delle precipitazioni più intense. Si raccomanda di prestare la massima attenzione negli spostamenti.

⛑️ Personale, mezzi e materiali sono pronti in caso di necessità.

#UnItaliaCheAiuta
#AllertaMeteoPIE
#maltempo

Leggi anche: Maltempo, volontari CRI pronti a intervenire in tutta Italia ▶️ https://bit.ly/2PrQjMv

Read more
❄️ L’emergenza #neve e #gelo è conclusa. …

❄️ L’emergenza #neve e #gelo è conclusa.

🤝 Durante l’ultima settimana sono state 22 le persone ospitate al centro accoglienza per senza dimora oltre le normali disponibilità di 35 posti letto, tutte esaurite.

Attualmente non vi sono più criticità sul territorio e già le ultime tre notti i posti aggiuntivi al centro accoglienza non sono stati utilizzati.

🛌 Erano infatti 20 i posti letto in più che sono stati garantiti da sabato 24 febbraio presso il centro accoglienza CRI e 20 posti erano attivabili presso la sede CRI.

🥤 Attivabili anche thermos con tè caldo e coperte in caso di assistenza agli automobilisti bloccati sulle strade cuneesi.

⛑ Dal 24 febbraio è stata inoltre monitorata la situazione dalla sala operativa e assistito un senza dimora che ha preferito non accedere alla struttura CRI, oltre che a tenere sempre libero il passaggio dei mezzi di soccorso nel cortile CRI spalando la neve e spargendo sale. Stesso trattamento presso il centro accoglienza CRI per senza dimora.

#CroceRossa
#UnItaliaCheAiuta
#maltempo
#AllertaMeteoPIE

Read more